Rivolgiamo un’ accalorata quanto conveniente raccomandazione a tutti i Cittadini residenti di Isola delle Femmine, ai pochi e malcapitati turisti di Isola delle Femmine e ai pochissimi rompipalle che non sono capaci starsene a casa invece di andare in giro a fotografare ciò che non va fotografato.
Eventualmente sentiste comunque la necessità impellente di scattare qualche foto al porto di Isola delle Femmine, pensateci Bene e se proprio volete prima chiedete il permesso al “picciotto” del “quartiere”, che senz’altro vi dirà “ non ci conviene fare fotografie, piuttosto ci conviene spendere i piccioli paccattari cartoline li vinninu, sintissi a mia ca ci conviene. Risparmiare picciuli sul costo delle cartoline non ci conviene anche perché dà supra i picciuli a vossia non ci servono chiù u capisti ah ?.......” .
Il Consiglio: in questa situazione se non si vuole subire violenza fisica è molto importante avere la capacità di non reagire, lo stile il comportamento il linguaggio con la sua cadenza alquanto minaccioso del picciotto, fa parte della Kultura tipicamente mafiosa.
A pochi metri trovate un negozio di souvenier dove vendono le cartoline.
Vuol dire che la prossima volta scegliete un’altra meta turistica e gli altri seguano il consiglio del picciotto di farsi i cazzi propri!
N.B. Un doveroso ringraziamento, per il senso civico dimostrato, mi sento rivolgere al Signor Gianni intervenuto a sedare il “picciotto” ed evitare che passasse dalle allusive minacce verbali alla violenza fisica.
Grazie Gianni.
Pino CiampolilloN.B. Un doveroso ringraziamento, per il senso civico dimostrato, mi sento rivolgere al Signor Gianni intervenuto a sedare il “picciotto” ed evitare che passasse dalle allusive minacce verbali alla violenza fisica.
Grazie Gianni.
BRUNO,MAFIA,Non Sentire,informazione,ISOLA DELLE FEMMINE,Non Fotografare,Non pensare,Fatti i cazzi Tuoi,Non Parlare,Non scrivere,Non Vedere,Qui comando IO,Pappagallo
Nessun commento:
Posta un commento