mercoledì 24 agosto 2011

Succede a Isola delle Femmine



Rivolgiamo un’ accalorata quanto conveniente raccomandazione a tutti i Cittadini residenti di Isola delle Femmine, ai pochi e malcapitati turisti di Isola delle Femmine e ai pochissimi rompipalle che non sono capaci starsene a casa invece di andare in giro a fotografare ciò che non va fotografato.

Eventualmente sentiste comunque la necessità impellente di scattare qualche foto al porto di Isola delle Femmine, pensateci Bene e se proprio volete prima chiedete il permesso al “picciotto” del “quartiere”, che senz’altro vi dirà “ non ci conviene fare fotografie, piuttosto ci conviene spendere i piccioli paccattari cartoline li vinninu, sintissi a mia ca ci conviene. Risparmiare picciuli sul costo delle cartoline non ci conviene anche perché dà supra i picciuli a vossia non ci servono chiù u capisti ah ?.......” .

Il Consiglio: in questa situazione se non si vuole subire violenza fisica è molto importante avere la capacità di non reagire,  lo stile il comportamento il linguaggio con la sua cadenza alquanto minaccioso del picciotto, fa parte della Kultura tipicamente mafiosa.

A pochi metri trovate un negozio di souvenier dove vendono le cartoline.

Vuol dire che la prossima volta scegliete un’altra meta turistica e gli altri seguano il consiglio del picciotto di farsi i cazzi propri!

N.B. Un doveroso ringraziamento, per il senso civico dimostrato, mi sento rivolgere al Signor Gianni intervenuto a sedare il “picciotto” ed evitare che passasse dalle allusive minacce verbali alla violenza fisica.


Grazie Gianni.


Pino Ciampolillo

BRUNO,MAFIA,Non Sentire,informazione,ISOLA DELLE FEMMINE,Non Fotografare,Non pensare,Fatti i cazzi Tuoi,Non Parlare,Non scrivere,Non Vedere,Qui comando IO,Pappagallo

Nessun commento:

Posta un commento