martedì 19 aprile 2011

SERVIZI CEMITERIALI CRISALIDE

SERVIZI CEMITERIALI CRISALIDE


Caricato da isolapulita

COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE
Provincia di Palermo
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
N. 1 DEL 13 GENNAIO 2006
OGGETTO: Proroga di affidamento servizi cimiteriali


IL DIRETTORE GENERALE

Visto l’art.51 della legge 8 giugno 1990, n.142, recepita dall’art.1 della L.R.11 dicembre 1991, n.48;

Visto l’art.3 del D.Lgs. 3 febbraio 1993, n.29;

Visto l’art.6 della legge 15 maggio 1997, n.77;

Visto l’art.2 della L.R. 7 settembre 1998, n.23;

Dato atto che la struttura organizzativa dell’Ente si articola in Settori e Servizi;

Rilevato che per il 1° Settore la posizione organizzativa è stata conferita , in via provvisoria, al Direttore Generale, giusta determinazione sindacale n.48 del 09/11/2004;

Ritenuta, pertanto, la propria competenza in merito all’oggetto, ai sensi della normativa sopra richiamata ;
Richiamata la determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n.340 del 29/07/2005, con la quale sono stati affidati i servizi cimiteriali al Consorzio Crisalide Soc. Coop. Sociale con sede in Palermo in Via D. Trentacoste n. 34 per l'importo mensile di €. 1188,00 oltre iva al 4%;
Ritenuto di dover ulteriormente assicurare i servizi cimiteriali, mediante la proroga dell’ incarico per ulteriori mesi due alla suddetta Ditta trattandosi di servizio essenziale, onde evitare danni ai sensi dell’art. 163 comma 2.del D.Lgs 267/00;
Vista la legge 8.6.1990, n.142, recepita con modifiche dall'art.1 della L.R. 11.12.1991, n.48;
Visto il vigente O.A.EE.LL.;
D E T E R M I N A
Prorogare, per i motivi espressi in narrativa, per ulteriori mesi 2 (due) al Consorzio Crisalide Soc. Coop. Sociale con sede in Palermo in Via D. Trentacoste n. 34, l’affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 16.01.2006 al 15.03.2006.
Imputare, l’onere derivante dal presente provvedimento, pari a € 2.471,04 sul cap. 1472.04 del c.B. “Incarico sorveglianza cimitero”, in corso di formazione, dando atto che il corrispondente capitolo del bilancio 2005 era dotato di uno stanziamento di € 11.789,10 ( IMP. 93/06)
IL DIRETTORE GENERALE CAPO DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
Dr. Manlio Scafidi
PARERI ED ATTESTAZIONI AI SENSI DEGLI ARTT.49 COMMA 1°, E 151 COMMA 4°, DEL D.LGS. 18/08/2000, N.267
Ai sensi e per gli effetti dell’ Art. 163 comma 2 D.Lgs. 267/2000 e successive modifiche ed integrazioni, si esprime parere favorevole sulla regolarità contabile e si attesta la relativa copertura finanziaria.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO
Rag. Biagio Fontanetta



BOLOGNA, bruno, croce, CUTINO, D’ARPA, GIAMBRUNO, ISOLA PER TUTTI, micali, nepotismo, PORTOBELLO, rappa, RUBINO, rusticano, SCAFIDI, SINDACATI, UFFICIO TECNICO COMUNALE, valguarnera, VIGILI URBANI, VOTO DI SCAMBIO


























Nessun commento:

Posta un commento